Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Confezione Apple Watch, la scatola è più semplice per la versione Sport

Confezione Apple Watch, la scatola è più semplice per la versione Sport

Pubblicità

La confezione Apple Watch è diversa per ognuna delle tre collezioni. Lo confermano le prime foto pubblicate da un utente Instagram che mostrano una scatola ancora diversa per il più economico degli orologi, la versione Sport.

Mentre Apple Watch con cassa in acciaio viene venduto all’interno di una confezione di forma quadrata in plastica e cartone ed il più costoso Apple Watch Edition con una scatola simile ma con velluto blu o grigio all’interno donando all’orologio un aspetto ancora più raffinato ed elegante, la confezione Apple Watch della collezione Sport più economica è diversa anche nella forma, allungata, che custodisce l’orologio all’interno di un’ulteriore custodia in plastica.

Proprio come accade con il packaging di iPhone e iPad, sul fondo della confezione Apple Watch principale trovano posto il cavo con base magnetica per la ricarica, l’alimentatore ed una seconda metà dello stesso cinturino in silicone, più lunga, per poter adattare l’orologio a qualsiasi polso.

confezione Apple watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità