Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Conoscere tutto di iPhone e iPad (app in sconto comprese) con Trucchi & Segreti

Conoscere tutto di iPhone e iPad (app in sconto comprese) con Trucchi & Segreti

Pubblicità

Se avete comprato un nuovo iPhone o un iPod touch a Natale, non potete mancare di scaricare la Trucchi & Segreti edizione iPhone e iPod touch  e Trucchi e Segreti in edizione iPad le app tutte italiane che insegnano ad andare alla scoperta delle funzioni più nascoste del vostro dispositivo.

Le applicazini, due delle più scaricate di sempre nel settore dei libri e costantemente ai primi posti del negozio Apple di cui hanno raggiunto in divese occasioni anche il primo posto, sono prodotti pensato per il nostro mercato (al contrario di altri concorrenti) e non una semplice collezione di schermate con qualche riga di commento (sempre al contrario di altre concorrenti). Contiene centinaia e centinia di capitoli, ciascuno dei quali descrive passo a passo come arrivare ad alcune funzioni o comprendere la struttura dei menù. Ciascun dispositivo viene approcciato in maniera organica, ma ci sono anche capitoli dedicati alle varie funzioni. In più abbiamo anche un motore di ricerca, il tutto accessibile off line.

Ma Trucchi & Segreti edizione iPhone fa molto, anzi, moltissimo di più.

Vi conduce per mano, ad esempio, alla scoperta delle applicazioni in sconto, riportando una lista di programmi iPhone e iPad che sono stati ribassati nel corso delle ultime ore e non usando una lista automatica, ma una compilazione manuale con consigli stilati da una redazione. In più è possibile accedere alle notizie di Macitynet in formato mobile. Infine a disposizione c’è anche una sezione dedicata alle nostre dirette.

Il  linguaggio è molto semplice e diretto; la redazione, come accennato, è a cura di un team italiano e non è affidata a dei traduttori che in altre app si sono limitati a prendere spunto da una versione inglese. Tutte le schermate sono in Italiano. Nessun concorrente su App Store ha la profondità e la ricchezza di informazioni di Trucchi & Segreti edizione iPhone e iPad. E non a caso è la più votata e quella che ha valutazioni più alte.

La versione iPhone si scarica da qui e costa in sconto 89 centesimi. Stesso prezzo per la versione iPad

trucchi e segreti edizione iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità