fbpx
Home iPadia iPad Software Consiglio dal medico: il servizio di mobile health per Expo 2015

Consiglio dal medico: il servizio di mobile health per Expo 2015

Consiglio dal medico, l’app italiana che ha portato le consulenze di specialisti direttamente su iPhone, si rinnova in occasione di Expo e si propone ai visitatori dell’evento internazionale come servizio di mobile health. L’applicazione consente agli tenti di contattare dei medici per un consulto e di dare il via ad una chat con uno staff di oltre 500 medici per avere risposte ai dubbi e alle domande prima della tradizionale e insostituibile visita, ora aggiornata per iOS 8.3 e ottimizzata per iPhone 6, vuole diventare un riferimento per tutti i visitatori di Expo.

“In occasione di Expo migliaia di turisti invaderanno Milano e milioni di presenze sono previste durante i sei mesi dell’evento. La principale funzione di consiglio dal Medico è di interesse anche dei turisti: l’app offre un veloce consulto sanitario nel minor tempo possibile a chi, al momento del bisogno di un confronto, non di emergenza, non ha la possibilità di recarsi personalmente da uno specialista”, spiega il team di Consiglio dal Medico. Il sistema di mobile health diventa uno strumento utile per tutti coloro che hanno bisogno di dissipare dubbi e fare domande specialmente perché si trovano lontano dalla propria città di residenza.

La comunità medica di Consiglio dal Medico è composta da 500 specialisti e l’utente ha la possibilità di fare domande in maniera riservata ricevendo sul proprio iPhone i consigli di diversi dottori ad un costo contenuto. Il servizio è attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, e offre anche la possibilità di chattare direttamente con dottori differenti. Nel primo anno di attività i 500 dottori di Consiglio dal Medico hanno dato oltre 15mila risposte agli utenti, ognuna in meno di mezz’ora.

L’app Consiglio dal Medico si acquista sullo Store a 1,99 euro. Ogni consiglio costa 3,99 euro, l’avvio di una sezione di chat 5,99 euro e la chat prioritaria 10,99 euro.

Consiglio dal Medico Consiglio dal Medico

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,259FollowerSegui