Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Contour Design, arriva la cover Flick per iPhone e iPod touch

Contour Design, arriva la cover Flick per iPhone e iPod touch

flick

Contour Design società  dedita alla produzione di accessori per dispositivi mobile, presenta in catalogo il Flick, cover disponibile sia per iPod nano 4G, iPhone e iPod touch 2G.

La cover è una classica custodia in policarbonato, disponibile in cinque differenti tonalità  cromatiche; mentre il lato superiore della cover manterrà  totalmente accessibili pulsanti, clickwheel e multitouch screen. La particolarità  invece risiede nella parte finale della custodia, in corrispondenza del dock.

Grazie ad una cerniera sul fondo della Flick, la parte terminale si potrà  inclinare verso il retro, scoprendo l’accesso al dock e permettendo una semplice e comoda connessione con eventuali accessori, per poi fungere anche da piedistallo, per mantenere il dispositivo in equilibrio come se si trattasse di uno stand.

Per ulteriori informazioni sulla cover Flick è possibile consultare la pagina ufficiale sul sito di Contour Design; il prezzo delle Flick è di 34.95 dollari per iPhone e iPod touch e 29.95 dollari per l’iPod touch 4G. In Italia i prodotti contour Design sono distribuiti da Disattiva.

flick2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon macitynet - macitynet.it

Offerte Amazon 28 ottobre: Apple, Samsung, Logitech, HP, LEGO, Bose, Xiaomi – aggiornato

Le migliori offerte Amazon del 28 ottobre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.

Ultimi articoli