Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Cop Rose X6, quasi 100 euro di sconto per il lavavetri automatico rapido e preciso

Cop Rose X6, quasi 100 euro di sconto per il lavavetri automatico rapido e preciso

Macitynet lo ha recensito a questo indirizzo, ancora in offerta con sconto esclusivo, a 153,83 euro, su scorte limitate a solo 30 pezzi.

Il robot, anziché presentare le due classiche piastre rotanti, è composto da un unico pezzo di forma quadrata, con un’area centrale scoperta e sulla quale troviamo la griglia di aspirazione, utile per creare il sottovuoto tra robot e vetro mantenendolo così incollato alla superficie. I movimenti del lavavetri sono assicurati da due cingoli in gomma, anch’essi progettati per aumentare l’aderenza del robot alla superficie ed assicurare i giusti movimenti senza mai scivolare.

Il funzionamento è semplice:  basta collegare l’alimentatore alla presa elettrica (e al lavavetri), quindi appoggiare il robot al vetro o allo specchio da pulire. Dopo l’accensione il motore comincerà ad aspirare creando il sottovuoto tra il lavavetri e la superficie nel giro di pochi secondi, sorreggendolo poi senza difficoltà (nonostante i suoi 1.2 Kg di peso).Grazie al sistema di emergenza in caso di interruzione improvvisa dell’elettricità il robot rimane attaccato al vetro, emettendo un bip acustico per segnalare la necessità di intervento dell’utente.

Solitamente costa oltre 246 euro, ma con il codice MacityX6 lo si pagherà 153,83 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità