Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » CoPilot Live sarà  ritirato: ecco come non perdere la navigazione

CoPilot Live sarà  ritirato: ecco come non perdere la navigazione

Pubblicità

Se in passato avete acquistato CoPilot Live affrettatevi a scaricare la nuova versione rilasciata solo pochi giorni fa e preoccupatevi di conservare il back up dell’applicazione: ALK Technologies che sviluppa questo navigatore per iPhone, iPod touch e iPad ha infatti annunciato il prossimo ritiro dell’applicazione. CoPilot Live Italia è disponibile per iPhone qui e qui in versione Europa, infine qui in HD per iPad.

Secondo quanto si apprende da un messaggio della stessa società «:’app CoPilot Live v8 verrà rimossa dal mercato il 11 Luglio 2012. Una volta che l’app sarà rimossa, non sarete più in grado di scaricarla o di ricevere aggiornamenti. In futuro, gli aggiornamenti software saranno disponibili solo per le app CoPilot GPS e CoPilot Live Premium».

Un’alternativa per restare sempre aggiornati è scaricare la nuova applicazione gratuita, CoPilot GPS. In quanto cliente già esistente di CoPilot Live, potrete sbloccare gratuitamente la funzione di navigazione stradale e le funzioni di navigazione vocale su questa applicazione. Una volta lanciata l’applicazione basterà inserire la password (click in qui per recuperarla) che avete usato per registrare CopiloLive e avere accesso ad una lista di mappe scaricabarili, lista che sarà abilitata secondo la vostra licenza originale CoPilot Live

Passando alla nuova applicazione si continuerà a beneficiare di tutte le funzioni di navigazione stradale offerte da CoPilot Live, godendo di miglioramenti e di aggiornamenti costanti per il futuro. Inoltre, tutte le destinazioni salvate come preferite o recenti e tutti gli abbonamenti di CoPilot Live verrano ripristinati automaticamente.
CoPilot GPSCoPilot GPS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità