fbpx
Home iPadia iPad Software CopyCopy per iOS: memorizza il testo copiato e tagliato e lo condivide...

CopyCopy per iOS: memorizza il testo copiato e tagliato e lo condivide su iCloud

CopyCopy per iPhone e iPad è un manager, che consente in tutta semplicità di catalogare in modo ordinato e chiaro il testo copiato nella clipboard attraverso la funzione integrata in iOS 7. E’ sufficiente lanciare l’app e mantenerla in background. Da quel momento, ogni qual volta l’utente eseguirà un classico “copia-incolla” in qualsiasi applicazione e su qualsiasi campo di testo, CopyCopy memorizza il testo, ordinandolo all’interno di un’interfaccia semplice ed immediata, in pieno stile iOS 7.

CopyCopy manterrà, così, sempre memorizzati tutti i dati copiati nella clipboard del dispositivo, aiutando l’utente a ricordare e condividere SMS, indirizzi email, numeri di telefono, link e, più in generale ogni appunto che si è deciso di copiare nella clipboard. L’unica cosa da ricordare è di avviare CopyCopy ad ogni riavvio del dispositivo. L’applicazione, infatti, funziona correttamente solo se è aperta in background.

Altra caratteristica fondamentale di CopyCopy è che i dati vengono memorizzati anche nel cloud, così che il testo e gli appunti copiati su un iPhone, saranno immediatamente disponibili anche sull’iPad, collegato con lo stesso account Apple dell’utente. CopyCopy è un’applicazione semplice e di utilizzo immediato, ma funzionale e utile. Dopo aver copiato un testo qualsiasi tramite la funzione copia o taglia presente in tutti i dispositivi iOS, non sarà necessario eseguire anche la funzione incolla, perché il testo copiato apparirà immediatamente ed automaticamente all’interno di CopyCopy aperto in background.

L’applicazione costa 89 centesimi ed è disponibile da questa pagina di App Store per iPhone e iPad.

foto 1

foto 2-1

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,790FollowerSegui