Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Corposo aggiornamento per Spirit su iPhone

Corposo aggiornamento per Spirit su iPhone

Spirit, l’ottimo arcade game realizzato da Marco Mazzoli per iPhone e iPod Touch è stato aggiornato alla versione 1.4, introducendo a sorpresa una lunga serie di interessanti novità. La più importante di queste è rappresentata indubbiamente dalla nuova modalità Pulse, in cui i portali che catturano i nemici non vengono più creati formando dei cerchi con il touchscreen, ma raccogliendo degli oggetti fluttuanti; il nome dell’opzione si riferisce al fatto che questi oggetti pulsano continuamente, e la grandezza dei portali creati varia a seconda del momento in cui vengono raccolti. Si tratta di un modo totalmente nuovo di giocare a Spirit, che porta una ventata d’aria fresca in un gioco che ormai sembrava aver detto tutto. Inoltre, ad accompagnare questa modalità c’è una spettacolare musica di Chillheimer.

Le novità non sono finite, perché finalmente Spirit supporta le classifiche tramite Game Center, le quali si vanno ad affiancare a quelle di OpenFeint. Purtroppo mancano ancora dei risultati sbloccabili, ma a questo punto non è detto che non arriveranno con i prossimi aggiornamenti. Con la versione 1.4, Spirit ha subito diverse correzioni e miglioramenti sia funzionali che grafici, come nuovi effetti o un intuitivo tasto per ricominciare una partita direttamente dal menù di pausa. Chi non ha avuto ancora il piacere di giocare a Spirit può trovarlo su App Store al costo di 79 centesimi.

201110-spirit-1.jpg201110-spirit-2.jpg201110-spirit-3.jpg201110-spirit-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità