Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Da Fnac l’iMac Core i3 sconto di 100 euro e Apple Remote in regalo

Da Fnac l’iMac Core i3 sconto di 100 euro e Apple Remote in regalo

Pubblicità

Occasione da cogliere al volo da parte di tutti coloro che hanno intenzione di comprare un iMac Core i3. Il modello da 3,06 GHz con schermo 21,5″ pollici di nuova generazione è in vendita da Fnac [sponsor] con 100 euro di sconto e costa solo 1088 euro invece che 1199  euro, 120 euro meno, dunque, del prezzo Apple; in regalto il popolare rivenditore offre in regalo anche un Apple Remote, il telecomando originale Apple con il quale si controllano praticamente tutti i prodotti della Mela dotati di porta ad infrarossi.

La macchina cui stiamo parlando è un prodotto nuovo, inscatolato e con tutti gli accessori originali. Non quindi una macchina ricondizionata o usata per un’esposizione. La quantità di prodotti disponibili è buona ma non illimitata e l’offerta vale solo per il fine settimana e per la precisione fino a lunedì.

Il telecomando Apple Remote permette il controllo totale della musica, delle foto, dei video e dei DVD, funziona con Front Row per la riproduzione della musica in iTunes, delle foto in iPhoto, dei video nella cartella Filmati e dei DVD.

Da notare che Fnac, prestigiosa catena di prodotti di elettronica francese con diversi negozi in posizioni privilegiate anche nel nostro paese e rivenditore autorizzato Apple (in alcuni store anche anche aree Apple Shop), fornisce per la macchina la spedizione gratuita in tutta Italia entro 24 ore dall’ordine.

Per acquistare fare click qui

 



Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità