Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Corriere della Sera Digital Edition per iPad ora con supporto per l’Edicola di Apple

Corriere della Sera Digital Edition per iPad ora con supporto per l’Edicola di Apple

Pubblicità

Il Corriere della Sera ha rilasciato un importante ed utile aggiornamento per la sua app per iPad che permette di leggere la versione digitale del prestigioso quotidiano nazionale. Corriere della Sera Digital Edition 2.3 guadagna il supporto per Edicola, l’app di Apple introdotta con iOS 5 che permette di scaricare l’ultima versione del giornale o rivista a cui si è abbonati.

Mentre fino ad ora era necessario  ricordarsi di lanciare ogni giorno l’app del Corriere e quindi procedere manualmente al download della copia del giornale, grazie a questo update e abilitando le notifiche push, il quotidiano viene automaticamente scaricato a partire dalle 5 dal mattino, se il proprio iPad è stato lasciato in standby collegato ad una rete Wi-Fi.

Un’altra novità puramente estetica è l’icona dell’app che cede il posto alla miniatura della prima pagina del giornale, che naturalmente cambia ogni volta che viene scaricata la nuova copia. L’app Corriere della Sera – Digital Edition è compatibile con qualsiasi modello di iPad e iPad mini con installato iOS 5.1 o versione successiva. E’ possibile provare il quotidiano in formato digitale per 7 giorni, quindi decidere se abbonarsi o meno.

Corriere della Sera – Digital Edition si scarica gratuitamente da App Store.

corriere della sera di digital edition ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità