fbpx
Home iOS Corriere della Sera, applicazione ufficiale su iPhone e touch

Corriere della Sera, applicazione ufficiale su iPhone e touch

Anche lo storico Corriere della Sera approda in versione digitale sugli schermi di iPhone e touch con un’applicazione ufficiale. Non si tratta di un software gratuito come è stato fatto da altre testate; l’editrice RCS ha deciso di proporre una App a pagamento ma arricchito di numerosi “Extra” non disponibili a chi accede al sito della testata usando la semplice versione mobile.

Oltre alle news e alla ultim’ora di livello nazionale con Corriere della Sera.it abbiamo a disposizione anche le notizie locali dalle principali città  italiane. Nel corposo elenco di informazioni offerte troviamo poi le previsioni del tempo che l’utente può impostare sulle località  nostrane e internazionali, quotazioni e news dei principali mercati finanziari europei e mondiali.

Sempre dallo schermo di iPhone e touch è possibile scorrere e visualizzare le gallerie con le migliori fotografie del giorno provenienti da tutto il mondo, inoltre sono disponibili anche gli approfondimenti dedicati agli eventi di cronaca più importanti. Il programma del Corriere permette di personalizzare le aree editoriali di interesse per averle rapidamente a portata di mano. Non mancano nemmeno i video con i telegiornali per news, economia e meteo, infine ricordiamo che è possibile salvare le news per poterle leggere anche in assenza di accesso al Web.

Ricordiamo che Il Corriere della Sera è tra i giornali che per primi hanno deciso di sbarcare su App World, l’App Store per i telefoni Blackberry. Anche in questo caso si tratta di un programma a pagamento.

Corriere della Sera.it è proposto su App Store a 2,39 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui