Corso per imparare a fare foto e video con lo smartphone in offerta a soli 9 dollari

Il famoso fotografo Chase Jarvis insegna i trucchi del mestiere per fare foto e video di qualità con lo smartphone: 12 video-corsi a soli 9 dollari grazie all’offerta attiva su StackSocial.

Corso per imparare a fare foto e video con lo smartphone in offerta a soli 9 dollari

12 corsi a 75 centesimi di dollaro ciascuno per imparare a fotografare e registrare video con lo smartphone: è l’incredibile offerta disponibile su StackSocial dove, grazie agli insegnamenti del celebre fotografo Chase Jarvis, imparerete a catturare paesaggi mozzafiato e ritratti espressivi con il telefono che avete in tasca tutti i giorni.

Il pacchetto comprende una serie di lezioni che vanno ad analizzare vari aspetti, insegnando i trucchi e i segreti per controllare l’illuminazione e gestire la composizione, nonché esplorando le varie tecniche che utilizzano i professionisti per ottenere il meglio da qualsiasi situazione.

I video-corsi in questione, disponibili online 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, spiegano ad esempio come utilizzare la luce naturale per ottenere ritratti d’effetto sia in ambienti al chiuso sia all’aperto. Comprendono anche un tour che analizza le principali funzionalità di iPhone X e una serie di consigli per far mettere in posa e catturare la luce nelle foto di bambini, adulti, famiglie e foto di gruppo.

Diversi poi i segreti svelati per catturare al meglio azioni rapide e momenti irripetibili, così come alcune lezioni spiegheranno invece come catturare il paesaggio perfetto in tutte le condizioni di luce più comuni.

Corso per imparare a fare foto e video con lo smartphone in offerta a soli 9 dollari

Come dicevamo, il corso è tenuto in lingua inglese da Chase Jarvis, esperto fotografo che gode dei riconoscimenti della stampa specializzata internazionale noto per la sua celebre frase «La migliore macchina fotografica è quella che hai sempre con te». In effetti è stato tra i primi a fidarsi del suo iPhone (era il lontano 2009) per scattare foto e video in ambito professionale. Negli anni, i risultati gli hanno dato ragione, consentendogli di vincere numerosi premi tra cui il Prix de la Photographie di Parigi.

Il pacchetto, comprensivo di 12 video-corsi, è normalmente venduto per 29 dollari ma ancora per qualche giorno è possibile comprarlo con uno sconto del 68% pagandolo soltanto 9 dollari.

Dal momento dell’acquisto avrete 30 giorni di tempo per riscattare il codice ed a quel punto accedere alle lezioni in qualsiasi momento, con la possibilità di scaricarle per una visione offline su iPhone e iPad anche in assenza di connessione ad Internet tramite l’app CreativeLive.

Entro i primi 15 giorni dall’acquisto potrete anche decidere di restituire la licenza e ottenere un rimborso completo, purché la licenza non sia stata riscattata: da quel momento infatti la vendita viene considerata come definitiva.