Google svela per errore Nest Hub Max, smart display 10 pollici con camera di sorveglianza

Google svela per errore Nest Hub Max, lo smart display da 10 pollici con camera di sorveglianza Nest, che permetterà anche di fare videochiamate con Duo.

Google svela per errore Nest Hub Max, lo smart display 10 pollici con camera di sorveglianza

Google è da tempo impegnata nel mondo della smart home, e oltre ai suoi altoparlanti smart, ha rilasciato anche Google Home Hub, purtroppo non in Italia, ossia uno smart display con assistente vocale. In queste ore il gigante svela, per errore, Nest Hub Max, un nuovo display intelligente, questa volta con schermo da 10 pollici, per far concorrenza alla nuova generazione di Echo Show di Amazon.

I dettagli sul Nest Hub Max sono tutti contenuti all’interno del diagramma pubblicato sulle pagine ufficiali del Google Store.

Non ci sono immagini che accompagnano le didascalie apparse sullo store Google USA, e le stesse immagini descrittive non sono presenti sulle pagine in italiano. Chissà che Nest Hub Max non subirà la stessa sorte dell’Hub precedente, che non è mai stato rilasciato ufficialmente nel nostro paese, e che non parla neppure italiano.

Google svela per errore Nest Hub Max, lo smart display 10 pollici con camera di sorveglianza

La differenza con l’attuale smart display è evidente: proporrà uno schermo HD da ben 10 pollici, contro i 7 pollici dell’attuale modello, oltre ad incorporare una camera Nest, che avrà il doppio compito di sorvegliare casa e di consentire chiamate Google Duo.Google svela per errore Nest Hub Max, lo smart display 10 pollici con camera di sorveglianzaNon c’è nessuna informazione su data di lancio e prezzo della nuova periferica, ma considerando che il Google I/0 2019 si avvicina, è facile pensare di poterne sapere di più a breve.