Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Cosa vorreste vedere nel prossimo iPad 2013? il sondaggio di Macitynet.it

Cosa vorreste vedere nel prossimo iPad 2013? il sondaggio di Macitynet.it

In attesa del nuovo iPad, che dovrebbe essere presentato da Apple alle porte della prossima primavera, abbiamo deciso di coinvolgere tutti i nostri lettori con un apposito sondaggio, per capire quali sono le caratteristiche più attese per il prossimo modello del tablet più popolare del mercato.

Alcune di esse vengono date per molto probabili, mentre altre potrebbero rivelarsi una sorpresa o una novità, includendo anche particolarità che al momento non hanno trovato riscontro fra le anticipazioni e le voci che hanno percorso la rete. Chiediamo ai nostri lettori: cosa dovrebbe avere il nuovo iPad per risultare interessante ai loro occhi? Abbiamo deciso di compilare una lista iniziale di opzioni fra cui decidere:

  • Avere il WiFi 5G
  • Avere NFC
  • Essere più sottile e leggero
  • Avere lo schermo IGZO
  • Avere una fotocamera da 8 Mpx
  • Avere una risoluzione 1080p

Il nostro non vuole essere un elenco esaustivo ed ognuno dei nostri lettori potrà eventualmente aggiungere opzioni specifiche che siano in grado di rendere la prossima generazione di iPad interessante ai loro occhi. Il sondaggio è aperto a tutti ed è disponibile sulla nostra pagina Facebook. Invitiamo tutti i nostri lettori a partecipare usando questo link diretto al sondaggio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità