Home Hi-Tech Giochi e Console Costruisci la città  degli gnomi con GnomeTown per iPhone e iPad

Costruisci la città  degli gnomi con GnomeTown per iPhone e iPad

La divisione videoludica della Walt Disney ha rilasciato le versione per dispositivi iOS del gioco GnomeTown, molto popolare tragli utenti Facebook.

Il malvagio Re degli gnomi si è impossessato della Foresta Incantata. Il vostro compito sarà quello di costruire un luogo sicuro, una vera e propria città, dove tutti gli gnomi potranno rifuggiarsi, e dovrete riportare gli animali a viverci. Gli ostacoli sono numerosi: bisogna sgombrare il terreno su cui edificare la città da foglie, ghiande, funghi, e anche quando ci sarete riusciti, dovrete fare in modo che non  ricrescano. Il Re gnomo, quello buono, vi invierà delle lettere per incaricarvi di portare a termine diverse missioni che vi permetteranno di esplorare le terre più lontane del Regno.

Il gioco è distribuito con la collaudata formula “freemium”, si scarica gratuitamente, ma chi desidera velocizzare la costruzione della città può acquistare degli oggetti con soldi veri. Disney invita chi non desidera avvalersi di questa funzionalità, a disattivare l’opzione In-App Purchase nelle impostazioni del videogame.

GnomeTown è un gioco universale, è necessaria una connessione internet ed è compatibile con con iPhone 3G, 4 e 4S, iPod touch terza e quarta generazione e iPad 8qualsiasi modello), con installato almeno iOS 4.0, e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui