Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Costruttore di custodie: iPhone 8 non è il nome del telefono che pensate

Costruttore di custodie: iPhone 8 non è il nome del telefono che pensate

Pubblicità

[banner]…[/banner]

iPhone 8 non si chiamerà iPhone 8. Lo smartphone che celebrerà i dieci anni dal lancio del primo iPhone, quello che abbiamo per l’appunto etichettato fino ad oggi con il nome “iPhone 8”, avrà un nome diverso: si chiamerà iPhone Edition.

Lo anticipa un costruttore di custodie interpellato da 9to5Mac all’IFA di Berlino e secondo il quale i costruttori di custodie avrebbero recentemente aggiornato i codici SKU relativi proprio agli accessori in magazzino compatibili con gli iPhone che saranno presentati martedì 12 settembre.

A chiamarsi iPhone 8 e iPhone 8 Plus saranno invece quelli che ci si aspettava fossero denominati iPhone 7s e iPhone 7s Plus. Ci sarà quindi un salto nella numerazione, quantomeno se ci basiamo su quanto visto fare da Apple a partire da iPhone 4s fino ad oggi (alternando cioè il numero alla “s” per l’aggiornamento hardware che manteneva inalterato l’estetica). In base a quanto si apprende la fonte è da ritenersi affidabile: sono ben due i costruttori di custodie che hanno confermato questa ipotesi e uno di questi – che vuol restare anonimo – distribuisce i propri prodotti anche su Apple Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte del primo giorno

Apple

Office e accessori Hardware Audio e video Domotica Sport e Tempo libero Fotografia e Creatività Casa e Giardino Offerte Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità