Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto per poche ore su cover-batteria per iPhone 6 e 6s: 25,49 euro

Sconto per poche ore su cover-batteria per iPhone 6 e 6s: 25,49 euro

Grazie all’offerta lampo di Amazon è possibile aumentare l’autonomia di iPhone 6/6s riducendo le complicazioni dettate da cavo e batteria esterna con soli 25,49 euro. Il prezzo in sconto è per la cover-batteria di RavPower, messa alla prova dalla nostra redazione negli scorsi mesi.

Come accennato si tratta di una custodia con integrata una batteria da 3.000 mAh, sufficienti per raddoppiare (e oltre) l’autonomia di un iPhone 6 o 6s. Basta inserire il telefono all’interno e attivare un interruttore per ricaricare la batteria interna del telefono, questo senza ricorrere ad una classica batteria di emergenza e continuando ad usare il cellulare come si fa normalmente.

La custodia è ben costruita, lascia spazio a tutti gli interruttori e la plastica è di qualità. Possiede anche un buon fattore protettivo e, nonostante, come tutte le custodie batteria, tenda a rendere l’iPhone meno snello (e meno bello), non è così ingombrante com altri prodotti concorrenti.

cover batteria ravpower 2

Uno dei pregi della custodia batteria di Ravpower è nel prezzo. Costa solo 29,99 euro (contro, per fare un esempio, i 120 euro della Smart Battery Case di Apple che è sicuramente più “smart”, ma non più bella e leggera ed è ha anche una batteria meno capiente), un prezzo grazie al quale potrete liberarvi di batterie esterne con la stessa capacità che costano tra i 10 e i 15 euro e richiedono un cavo Lightning e, magari, anche una custodia aggiuntiva per un prezzo totale più alto.

Normalmente si trova in vendita a 30 euro ma in queste ore si può portare a casa per 25,49 euro spedizione inclusa.

Click qui per comprare

cover batteria ravpower 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità