fbpx
Home iOS CrazyCube, il cubo di Rubik in multitouch

CrazyCube, il cubo di Rubik in multitouch

Per i nostalgici degli anni ’80 un altro popolare gioco viene virtualizzato e trasferito in multitouch, su iPhone e iPod touch. E’ il turno del mitico cubo di Rubik, il rompicapo che ha fatto sudare le mani di molti di noi e che d’ora in poi farà  sudare le dita con CrazyCube.

Grazie agli sforzi di Luca Cornazzini, tutti potranno rigiocare il puzzle in 3D, accessibile su iPhone e touch grazie all’interfaccia intuitiva: bastano pochi tap per poter ruotare a piacere il cubo sui tre assi e per ruotare i lati delle facce colorate.

I gioco offre due sfide di base, per affrontare il rompicapo con un cubo di 3x3x3 facce oppure di 4x4x4 facce, con il dispositivo che mischierà  per voi le file colorate e che conterà  i minuti che impiegherete per completarlo.

Ai puristi mancherà  sicuramente la manualità  che contraddistingueva gli specialisti del gioco, ma questa potrebbe essere una buona occasione per tutti coloro che non sono mai riusciti a risolvere la versione fisica del cubo.

CrazyCube è in vendita su App Store al costo di 0.79 euro; per scaricarlo seguite questo link diretto alla pagina del programma.

ccube

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui