HomeMacitySoftware / Mac App StoreCreate Booklet, l'app Mac per creare e stampare libretti ora in italiano

Create Booklet, l’app Mac per creare e stampare libretti ora in italiano

Create Booklet è un’applicazione per Mac appositamente progettata da TheKeptPromise per la creazione e la stampa di libretti. Nata oltre 10 anni fa come servizio di stampa PDF gratuito, in passato aveva diverse configurazioni impostabili, ma quasi nessuno le usava perché erano complicate da trovare.

Negli anni le richieste degli utenti per nuove funzionalità sono aumentate ed è per queste ragioni che la società ha deciso di sviluppare Create Booklet come applicazione a sé stante. Ora tutte le funzioni sono facilmente accessibili e negli anni ne sono state aggiunte di nuove come la compensazione dello scorrimento delle pagine in rilegatura, la rasterizzazione completa dei PDF danneggiati, l’editing nativo dei PDF e molto altro ancora.

Create Booklet

L’ultima versione dell’app è ora disponibile in 4 lingue: oltre a Inglese, Tedesco e Francese, ora anche l’Italiano è stato aggiunto con un approfondito lavoro che ha interessato l’interfaccia utente, i menù e tutte le pagine dell’aiuto dell’app. L’ultima versione consente anche di impostare una pagina di termine per i “numeri pagina” i quali si possono aggiungere al documento direttamente all’interno dell’app stessa.

Create Booklet si compra su Mac App Store per 9,99 euro.

Create Booklet

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial