Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » CSS Library su iPhone: lo strumento mobile indispensabile per i web designer

CSS Library su iPhone: lo strumento mobile indispensabile per i web designer

Pubblicità

Sviluppata da Steven Wilford e pensata per tutti i web designer, CSS Library è un’interessante applicazione per iPhone e iPod Touch che raccoglie una lunga serie di proprietà di stile di CSS 1 e 2. In questo modo è possibile avere a portata di mano tutto ciò che serve per qualsiasi modifica estetica a una pagina web, e di come mettere le mani all’interno del codice. L’autore ha ben pensato di specificare, per ciascun esempio, la compatibilità con Internet Explorer, Firefox, Opera e Safari, mentre non mancano neppure delle immagini che mostrano nel dettaglio come ciascun elemento apparirà alla fine.

Graficamente, CSS Library è piuttosto scialba, ma si può chiudere un occhio visto che ciò che conta in un software del genere è il contenuto. L’ultimo aggiornamento risolve alcuni bug che portavano l’applicazione a crashare se avviata su iPad, ma lo sviluppatore ha già annunciato di essere al lavoro su una versione universale e che verrà presto pubblicata su App Store. Per un periodo di tempo limitato, inoltre, CSS Library è acquistabile su App Store al costo di soli 79 centesimi.

021110-css-1.jpg021110-css-2.jpg021110-css-3.jpg021110-css-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Il giorno che Apple mise ordine tra gli iPad (finalmente)

Nuovo iPad Air 2024 da 11 pollici 128 Cellular, sconto del 19%

iPad Air da 11" edizione 2024 con rete cellulare va in sconto del 19%. Lo pagate solo 719 euro, invece che 889 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità