fbpx
Home iOS Cubetrix 3D: puzzle geometrico su iPhone e touch

Cubetrix 3D: puzzle geometrico su iPhone e touch

In Cubetrix 3D dobbiamo distruggere tutti i cubi 3D presenti sullo schermo sfruttando pochi e semplici comandi. Sullo schermo di iPhone e touch abbiamo una griglia composta da cubi 3D ben disegnati e tutti colorati. Controllando gli spostamenti di un solo cubo dobbiamo riuscire a posizionarlo nel migliore dei modi per comporre file di cubi identici, per poi farli esplodere. Le regole di gioco così come i controlli sono semplici: due pulsanti per spostare il cubo a destra o sinistra, un pulsante per spingere il cubo.

La grafica curata in ogni sezione del gioco e le animazioni di cubi offrono una esperienza di gioco divertente che non mancherà di affascinare gli appassionati dei giochi in stile strizza cervello. Infatti nonostante la presenza di sole tre regole e di tre pulsanti di controllo, portare a termine la distruzione dei cubi si dimostrerà un compito non sempre facile. Cubetrix 3D può essere giocato in due modalità e in 3 diversi livelli di difficoltà.

Oltre alle schermate del gioco inseriamo un filmato YouTube dello sviluppatore che illustra le meccaniche di gioco e la grafica accattivante. Ricordiamo che Cubetrix 3D è in offerta su App Store a 1,59 euro.

 

.

  

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui