Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Martedì di Applicando dedicato ad Aperture 3.0

Martedì di Applicando dedicato ad Aperture 3.0

L’appuntamento con i Martedì di Applicando torna con un nuovo seminario interamente dedicato al programma di gestione e miglioramento delle foto Aperture 3. Il nuovo Aperture 3 offre strumenti potenti e facili da usare per perfezionare immagini, mettere in luce le foto e gestire grandi librerie sul Mac con prestazioni professionali abbinate alla semplicità di iPhoto.

Chi già apprezza e conosce Aperture nelle precedenti versioni, nel corso del seminario potrà scoprire le funzionalità di cui è dotata la nuova versione, prime fra tutte Faces, Places e Brushes. Chi invece trova in iPhoto il compagno ideale per gestire la propria collezione di foto, potrà conoscere un nuovo e più potente strumento per lavorare in maniera professionale dallo scatto alla stampa.

 Il seminario sarà tenuto da Alessandro Daprà, Business Development Manager – Digital Publishing and Imaging per Apple Italia, che accompagnerà i presenti alla scoperta di tutte queste meraviglie. A tutti i partecipanti all’incontro verrà offerto un abbonamento trimestrale ad Applicando, una copia dell’ultimo numero della rivista e un coupon per acquistare* software ed accessori originali Apple con uno speciale sconto del 10%.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito Web di Applicando oppure il questo sito del negozio Mondadori. Ricordiamo che l’evento Aperture 3.0 si svolgerà martedì 30 marzo presso lo Spazio Eventi Mondadori Multicenter in via Marghera a Milano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità