fbpx
Home iOS Cucchiaio d'Argento sbarca su iPhone e touch

Cucchiaio d’Argento sbarca su iPhone e touch

Il Cucchiaio d’Argento la famosa guida per la buona cucina italiana approda su iPhone e iPod touch. La versione per i tascabili multi-touch della Mela è un programma che contiene 250 ricette originali della guida Cucchiaio d’Argento e che accompagna in tutte le fasi: dalla scelta della ricetta più indicata per l’occasione, passando per l’acquisto degli ingredienti necessari, fino alla preparazione vera e propria.

L’archivio delle ricette può essere esplorato in base alle Occasioni (cena tra amici, festività  particolari, cena a due) in base al tipo di cottura, per portata, per categorie, inoltre è sempre possibile aggiungere una ricetta all’elenco delle preferite per recuperarla velocemente.

Il Cucchiaio d’Argento su iPhone offre ricette semplici da consultare e dettagliate: per ognuna è visualizzato il grado di difficoltà , i tempi necessari per la lavorazione, le calorie, il procedimento di preparazione vero e proprio infine anche le note della tradizione e persino i vini da abbinare. Tutti gli ingredienti possono essere copiati con un click nella lista della spesa, per avere così sottomano un promemoria da consultare velocemente quando siamo al supermercato. Il programma non ci lascia soli nemmeno durante la preparazione infatti visualizza sullo schermo di iPhone un pratico timer per non perdere di vista i tempi di cottura.

Il Cucchiaio d’Argento richiede il Firmware 2.0, funziona su iPhone e iPod touch: può essere acquistato al prezzo di 7,99 euro direttamente a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui