Cuffie a padiglione Panasonic HTX90N, look vintage e tecnologia all’avanguardia

Noise cancelling evoluto, elevata vestibilità con la struttura a doppia tenuta e bassi potenti ed ottimizzati grazie ai driver da 40 mm e al Bass Control Bass: sono le nuove cuffie Panasonic serie HTX

Cuffie a padiglione Panasonic HTX90N, look vintage e tecnologia all’avanguardia

Panasonic ha annunciato due nuovi modelli di cuffie Bluetooth: le over-ear HTX90N e le in-ear HTX20B che, come le precedenti della stessa serie HTX, combinano di materiali di pregio con la più recente tecnologia audio.

Le cuffie Panasonic HTX90N sono dotate della tecnologia di cancellazione del rumore per bloccare una varietà di rumori circostanti e fornire l’ambiente di ascolto ottimale. I driver da 40 mm con magneti al neodimio garantiscono un suono ricco e potenziato mentre l’Acoustic Bass Control ottimizza il movimento avanti e indietro del driver per produrre i bassi in modo dinamico e nitido.

Il Bass Enhancer amplifica poi le basse frequenze, consentendo di migliorare il livello del suono con la semplice pressione di un pulsante. Queste cuffie sono comode per un utilizzo outdoor prolungato: la batteria ricaricabile ad alta capacità consente infatti una riproduzione wireless ininterrotta per 24 ore (quando la cancellazione del rumore è attiva). In alternativa, è possibile collegare semplicemente il cavo audio incluso per portare la musica ovunque e senza limiti.

Le cuffie a padiglione Panasonic HTX90N saranno commercializzate nel mercato italiano a partire dal mese di Aprile nei colori nero opaco, bianco vaniglia e blu navy ad un prezzo non ancora reso noto.

Cuffie a padiglione Panasonic HTX90N, look vintage e tecnologia all’avanguardia

Ispirandosi alle linee della serie HTX, gli auricolari Panasonic HTX20B si distinguono per la progettazione wireless in-ear. La forma a doppia tenuta è progettata ergonomicamente per adattarsi saldamente in due punti, il tragus e l’antitragus, offrendo una elevata stabilità.

Dotate di un particolare cavo in tessuto, vantano un design accattivante caratterizzato da una combinazione di materiali ricercati. Sono fornite di un driver da 9 mm per un suono chiaro e bassi potenti e migliorati ed offrono ben 8 ore e 30 minuti di riproduzione ininterrotta con una carica completa.

Se invece si ha bisogno di caricarle in fretta, grazie a Quick Charge, una ricarica rapida di 15 minuti garantisce 80 minuti di riproduzione. Gli auricolari Panasonic HTX20B saranno commercializzati nel mercato italiano a partire dal mese di Aprile, nelle seguenti varianti cromatiche: nero, ocra, bordeaux e grigio. Anche in questo caso il prezzo deve ancora essere annunciato.