fbpx
Home Macity Internet Cuffie Apple top di gamma attese nella seconda metà di quest’anno

Cuffie Apple top di gamma attese nella seconda metà di quest’anno

Molto meglio di AirPods e anche delle cuffie Beats: le nuove cuffie Apple attese con diverse tecnologie sofisticate sembra arriveranno, per la gioia degli appassionati del marchio della Mela, nella seconda metà di quest’anno.

Le indiscrezioni sulle prime cuffie Apple circolano da anni e si sono intensificate nel 2018. Stando ad alcuni brevetti depositati da Apple sfrutteranno alcune delle tecnologie già impiegate nello speaker HomePod per offrire non solo cancellazione del rumore, ma anche altre funzioni futuristiche.

Tra quelle possibili, l’impiego di 10 microfoni beamforming per catturare meglio il parlato, escludere i rumori, ma potrebbero anche essere le prime cuffie reversibili, in grado di comprendere il verso in cui sono indossate grazie ai sensori, per convogliare l’audio del canale destro e sinistro all’orecchio dell’utente, senza più distinzione tra auricolare destro e sinistro.Ma se prevedere le funzioni in arrivo risulta complesso a partire dai brevetti, ora l’indicazione temporale viene ulteriormente confermata da Mark Gurman di Bloomberg. Lo stesso giornalista già a metà dello scorso anno aveva anticipato le prime cuffie Apple in arrivo entro il 2019. Ora però il periodo di lancio viene ulteriormente precisato, per la prima volta, nella seconda metà del 2019.

Purtroppo non vengono forniti ulteriori dettagli ma, con ogni probabilità, ne verremo a sapere di più nei prossimi mesi. Trattandosi di Cupertino, un lancio di un prodotto di primo piano nella seconda metà dell’anno, significa una presentazione insieme ai nuovi iPhone nel tradizionale keynote di settembre. Al più tardi nell’evento autunnale di ottobre durante il quale Apple negli ultimi ani ha presentato le nuove generazioni di iPad Pro. In questo articolo riportiamo alcuni concept delle future cuffie Apple immaginati da Curved.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,539FansMi piace
94,178FollowerSegui