Cuffie da gioco Creative SB Inferno, ora disponibili anche in bianco

Creative allarga la sua offerta di colori sulle popolari cuffie per gioco SB Inferno. Essenziale ma non priva di stile, con un audio potente e prestazioni microfoniche di alto livello

Creative Technology Ltd ha annunciato la disponibilità delle già note cuffie da gioco SB Inferno anche nella versione di colore bianco.

Questo nuovo modello, proposto, dice Creative, in risposta alle numerose richieste provenienti da parte dei giocatori, è caratterizzato da una elegante finitura bianca combinata con il colore rosso “ardente”, e si distingue dagli altri modelli presenti sul mercato. Come la versione originale in nero, è stata appositamente messa a punto per il gioco

Le cuffie SB Inferno sono state realizzate con un driver FullSpectrum da 40mm, con una alta sensibilità per la sua classe, da 115dB/mWin, microfono removibile con braccetto flessibile e condensatore per la cancellazione dei rumori ambientali, per comunicazioni di buona qualità durante il gioco, e con controllo del volume in linea che consente l’aggiustamento durante le sessioni di gioco. Da segnalare anche la particolare ingegnerizzazione sui padiglioni, studiati per essere ergonomici e leggeri e garantire il massimo comfort, anche per lunghe sessioni di gioco.

Le SB Inferno sono equipaggiate con un jack analogico 4-poli che può essere collegato a dispositivi mobili e a console PS4 come cuffia da gioco, oppure al cavo dello splitter per utilizzo con PC e Mac.  Il microfono removibile consente l’utilizzo della cuffia per l’ascolto di musica o la visione di film, oltre ad assicurare la massima portabilità.

Creative-SB-Inferno