Cuffie sovraurali Xiaomi con filo e controlli touch: sconto a 35,24 euro

Le cuffie over-ear di Xiaomi sono in sconto a 35,24 euro: sono eleganti e si collegano a qualsiasi dispositivo tramite cavo, offrono controlli touch e tecnologia di cancellazione attiva del rumore

Se volete comprare un paio di cuffie over-ear compatibili con qualsiasi smartphone, tablet e lettore MP3 dotato di ingresso jack da 3.5mm provate a dare uno sguardo a quelle di Xiaomi: sono eleganti e moderne e attualmente un numero limitato di pezzi li trovate in offerta a soli 35,24 euro.

La versione scontata è quella di colore bianco. Sono di tipo sovraurale e non c’è alcuna tecnologia Bluetooth per il collegamento alla fonte: offrono invece un morbido cavo con spina jack da 3.5mm lungo il quale è presente anche un microfono per permettere di utilizzarle anche durante telefonate e videochiamate.

Non hanno pulsanti: per gestire la riproduzione musicale o rispondere ad una chiamata in entrata sarà necessario effettuare delle gesture sul pannello touch incorporato all’esterno di una delle due cuffie. Sono anche avanzate tecnologicamente in quanto incorporano la tecnologia ANC, acronimo di Active Noise Cancelling, ovvero grazie al microfono riescono a ridurre i rumori di fondo assicurando una migliore insonorizzazione dai rumori esterni.

Chi fosse interessato può approfittare dell’offerta attiva su GearBest per comprarle in sconto a 35,24 euro. Nel momento in cui scriviamo ci sono ancora a disposizione oltre 400 unità acquistabili al prezzo promozionale. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.