Le migliori custodie per iPhone X sono su Apple Store

Ecco le custodie iPhone X costruite e vendute da Apple: il regalo perfetto per chi possiede lo smartphone del decimo anniversario. Si parte da 39,99 euro

Se cercate le migliori custodie per iPhone X ci sono pochi dubbi su dove guardare: Apple Store. Il negozio online di Apple forse non ha una grande scelta in termini quantitativi ma sulla qualità non deroga, presentando prodotti che sono un regalo perfetto per chi ha appena acquistato un iPhone X sia per sé o per i proprio amici e parenti.

Uno dei punti di vantaggio di Apple Store sono le custodie prodotte direttamente e con il proprio marchio da Apple stessa. Si tratta di accessori che sono all’eccellenza, siano quelle classiche in silicone, che ricopre integralmente la parte posteriore, lasciando spazio solo per il modulo fotografico, e che ha anche un buon fattore protettivo. Non solo il vetro sul retro risulta protetto da graffi e cadute: il bordo anteriore della cover, leggermente in rilievo, impedisce allo schermo di strisciare sul tavolo o di urtare il pavimento. Questa cover migliora anche la presa del dispositivo, che risulta assolutamente meno scivoloso. Il prezzo è di 45 euro, ed è possibile scegliere tra numerosi colori: blu, porpora, rosso, verde olivo, bianco, rosa sabbia, blu notte e nero.

Si acquistano direttamente a questo indirizzo.

custodie iphone x - le migliori custodie per iPhone XMolto simile nell’aspetto, ma diversa nei materiali impiegati, la cover Apple in pelle. Come la precedente, anche questa è disegnata direttamente da Cupertino e aderisce perfettamente alle curve dello chassis di iPhone X, senza appesantirne troppo il profilo.  Sono realizzate in pelle pregiata, conciata con procedure speciali: morbide al tatto, col tempo acquistano un’affascinante patina naturale. La fodera interna in microfibra, cosi da proteggere il telefono, e i tasti esterni in alluminio lavorato fanno pendant con il colore della custodia. Non è necessario toglierla per ricaricare in wireless iPhone X. Sono disponibili al prezzo di 59 euro in diverse colorazioni, e si acquistano direttamente a questo indirizzo.

migliori custodie per iPhone X

Per chi ricerca qualcosa di più esclusivo, adatto appunto per iPhone del decimo anniversario, Apple ha pensato a una cover iPhone X totalmente originale, chiamata Folio, realizzata completamente in pelle, che serve a proteggere il terminale anche sulla parte frontale. È la più classica delle Flip Cover, disponibile su Apple Store online in quattro diverse colorazioni al prezzo di 109 euro. Realizzata in pelle pregiata, conciata con procedure speciali che la rendono raffinata anche al tatto, la custodia Folio in pelle avvolge perfettamente iPhone. Basta aprirla per riattivare iPhone X e richiuderla per metterlo in stop. All’interno, è presente una morbida fodera in microfibra che protegge ogni millimetro del dispositivo, e che offre anche spazio per riporre banconote, biglietti da visita e carte di credito. Non occorre rimuoverla per sfruttare la ricarica wireless di iPhone X.migliori custodie per iPhone X

Sempre Apple, quest’anno, propone anche delle custodie esclusive di terze parti, introvabili altrove, che è possibile acquistare esclusivamente nel negozio online di Cupertino. Si tratta di una particolare serie Otterbox che lascia intravedere gran parte del posteriore del terminale, logo incluso, e che conferiscono ad iPhone X l’aspetto di un iPhone originale, con una banda vistosa sulla parte inferiore del retro. La custodia ha anche la protezione certificata Drop+ di OtterBox, indizio che la custodia ha superato più di 24 rigorosi test anti shock per un totale di oltre 238 ore all’interno dei laboratori di ingegneria OtterBox. Tre i colori disponibili: blu, vinaccia e nero. Ciascuna ha un prezzo di 39,99 euro.

migliori custodie per iPhone X

Se si riesce a rinunciare un po’ all’estetica, le migliori custodie per iPhone X, anche in rapporto al prezzo, potrebbe essere data dalla custodia Evo Elite di Tech21, che presenta due strati di materiali antiurto, che proteggono iPhone X da cadute fino a 2 metri. Sottile e leggera, la custodia Evo Elite è abbastanza discreta e rende facilmente accessibili porte e comandi. Elemento fondamentale di questa custodia è il FlexShock, un materiale ad alta efficienza che, diversamente da altri materiali meno efficaci, protegge iPhone X assorbendo e disperdendo la forza d’urto. Compatibile con la ricarica wireless, la particolare custodia è garantita a vita. Disponibile in nero, oro, oro rosa e argento, costa 39,99 euro e si acquista direttamente a questo indirizzo.

migliori custodie per iPhone X