Custodie iPhone XS (e Max) e cinturini Apple Watch 4: tutte le novità 2018

Apple introduce nuove custodie per iPhone XS, iPhone XS Max e una ampia gamma di nuovi cinturini per Apple Watch: ecco tutti i nuovi arrivi

Custodie iPhone XS (e Max) e cinturini Apple Watch: ecco le novità 2018

In concomitanza con la presentazione dei nuovi iPhone XS, iPhone XS Max e dei nuovi Apple Watch 4, Apple arricchisce il proprio catalogo con una corposa serie di nuovi accessori da accompagnare ai dispositivi appena presentati, incluse custodie iPhone XS, per iPhone XS Max oltre a una collezione interamente rinnovata di cinturini e bracciali per Apple Watch 4.

Per quanto riguarda iPhone XS e iPhone XS Max, negli Apple Store sono in arrivo le classiche custodie in silicone in 9 colori – mandarino, grigio lavanda, blu orizzonte, tortora, rosa sabbia, blu notte, bianco, nero e rosso – e una versione identica nelle linee ma con finitura in pelle – nei colori rosa peonia, blu profondo, verde foresta, grigio talpa, blu notte, cuoio, nero e rosso.Custodie iPhone XS (e Max) e cinturini Apple Watch: ecco le novità 2018

C’è anche una terza opzione con copertina frontale dotata di un doppio slot per carte e banconote: Apple la chiama custodia folio in pelle ed è disponibile nei colori rosa peonia, blu profondo, verde foresta, nero e rosso anche in questo caso per entrambi i modelli XS e XS Max.

Come dicevamo ci sono novità anche tra gli accessori per Apple Watch. In questo caso la compatibilità è estesa a tutti i modelli attualmente esistenti in quanto il nuovo Apple Watch 4 utilizza lo stesso tipo di attacco delle generazioni precedenti.
Custodie iPhone XS (e Max) e cinturini Apple Watch: ecco le novità 2018Il classico Sport in silicone (59 euro) è disponibile nei colori mandarino, grigio lavanda, blu orizzonte, tortora, rosa sabbia, blu notte, bianco, nero e rosso, mentre 8 sono le colorazioni per il cinturino Sport Loop (59 euro) in tessuto (blu profondo, mandarino, ibisco, grigio tempesta, indaco, conchiglia, rosa sabbia e nero). Il cinturino Loop in pelle (159 euro) è invece disponibile nei colori blu profondo, verde foresta e tortora.

Il Loop in maglia milanese (159 euro) ora è invece disponibile in tre colori – argento, oro e nero siderale – per poter essere accostato esteticamente alla nuova serie oro.

Custodie iPhone XS (e Max) e cinturini Apple Watch: ecco le novità 2018C’è poi un modello speciale Double Tour in pelle Swift color della serie Apple Watch Hermès, disponibile nelle varianti di colore indigo/craie/orange, bordeaux/rose extreme/rose azalee, feu, bleu indigo e fauve al prezzo di 519 euro mentre la versione Simple Tour costa 369 euro. Nuovo infine il Cinturino Modern (159 euro) ora disponibile nei colori rosa peonia, blu profondo, verde foresta e rosso.

Potete dare un’occhiata a tutti gli accessori per iPhone XS e XS Max da questa pagina del sito Apple. Per le novità su Apple Watch date un’occhiata a questa pagina. Qui invece tutti i nuovi accessori nei negozi Apple.