Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » D-Link DAP-1620, per il WiFi anche su Smart TV e tablet, forte in ogni angolo

D-Link DAP-1620, per il WiFi anche su Smart TV e tablet, forte in ogni angolo

D-Link DAP-1620 è il nuovo Range Extender con standard wireless AC1200 Dual-Band che potenzia la rete in casa portando Internet anche negli angoli più difficili da raggiungere e attraverso muri spessi.

E’ ottimo per collegare alla rete anche Smart TV, computer e tablet. I Range Extender, d’altra parte, servono a riprodurre il segnale esistente per contribuire a ridurre i colli di bottiglia e migliorare la stabilità della rete in caso ci siano molti dispositivi connessi.

D-Link DAP-1620

Grazie all’adozione dell’ultimo standard AC, D-Link DAP-1620 può raggiungere una velocità di trasmissione dati fino a 1200 Mbps, inoltre la tecnologia Dual-Band permette di sfruttare entrambe le frequenze (2,4Ghz e 5 Ghz) garantendo prestazioni migliori in caso si debbano gestire più connessioni contemporaneamente, con meno interferenze da altre fonti come Bluetooth e microonde.

Le antenne esterne del Range Extender possono essere allungate per massimizzare la portata del segnale, oppure nascoste, in caso si preferisca un prodotto dal design più discreto. L’indicatore a LED segnala la posizione migliore in cui installare D-Link DAP-1620, in modo da ottenere la maggior estensione di rete possibile, senza ridurre la qualità del segnale.

D-Link DAP-1620 è già disponibile sul mercato (anche su Amazon) al prezzo di 59,90 euro.

D-Link DAP-1620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità