Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » D-Link DCS-942L, la videocamera di sorveglianza notturna che si controlla con Mac iPhone e iPad

D-Link DCS-942L, la videocamera di sorveglianza notturna che si controlla con Mac iPhone e iPad

Una videocamera compatibile via wireless con iPhone, iPod touch, iPad e Mac e visione notturna di D-Link a 100 euro. Questa l’offerta di Amazon.it che propone ad un conveniente costo il modello DCS-942L.

Il prodotto è uno dei top di fascia consumer del produttore americano. Appartiene alla classe MyDlink Cloud, prodotti piccoli, efficienti, economici e, soprattutto, compatibili con tutti i prodotti Apple. Una volta installata la videocamera è in grado di registrare e trasmettere via Internet ad un server remoto le immagini che vengono riprese sia di giorno che di notte (grazie ad un sensore agli infrarossi) e da questo server vengono ritrasmesse ad un computer o un dispositivo mobile grazie ad applicazioni ad hoc (gratis su App Store o in per la versione Mac download da DLink). Possiamo anche usare la videocamera per registrare quanto accade su una scheda microSD. Include anche un sensore di movimento e la possibilità di collegare la videocamera ad Ethernet. Qui le informazioni tecniche.

Il modello DCS-9422 può essere acquistata anche in versione solo diurna o versione notturna e diurna, senza sensore di movimento nè lettore MicroSD. Il costo è rispettivamente di 39,60 e 69,20 euro. Il modello più completo costa invece, come accennato, 99,90 euro, spedizione inclusa.

d-link

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità