fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche D-Link HD Mini DCS-8000LH, la videocamera minimalista che sorveglia la vostra casa

D-Link HD Mini DCS-8000LH, la videocamera minimalista che sorveglia la vostra casa

D-Link annuncia l’arrivo in Italia della nuova mini videocamera WiFi HD Mini DCS-8000LH.

Questo accessorio  è caratterizzato da un design minimalista molto compatto: misura meno di 10cm di altezza (3.5 x 3.8 x 9.2 cm), ma al tempo stesso è equipaggiata con un’ampia gamma di funzioni che garantiscono un monitoraggio completo ed efficace con qualità delle registrazioni HD a 720p. Le funzioni di rilevamento del movimento e del suono sono integrate e permettono di ricevere automaticamente notifiche a un dispositivo mobile in caso di eventi insoliti.

Il controllo notturno è facilitato dai LED IR, che consentono di registrare video anche in piena oscurità, per una videosorveglianza 24/7.

È possibile gestire la DCS-8000LH tramite l’applicazione mydlink Lite – e il suo sito web – per ricevere notifiche, accedere ai feed della videocamera in diretta e avviare manualmente la registrazione video dal proprio dispositivo mobile.

I vantaggi principali della DCS-8000LH sono nella Lente Grandangolare  con campo visivo di 120° e la connessione rapida alle reti wireless , per installare e configurare facilmente le telecamere in qualsiasi punto con accesso Wi-Fi.

La WiFi HD Mini DCS-8000LH, secondo D-Link, presenta dacilità di utilizzo, la capacità di riprendere Foto e video  e di inviare automaticamente notifiche di avviso al dispositivo mobile prescelto quando viene attivato.

L’app permette di visualizzare e gestire la telecamere da remoto e attivare manualmente la registrazione di video. Infine offre  Immagini di alta qualità grazie ad uno zoom digitale 4x, visione notturna fino a 5m e risoluzione di alta qualità 720p HD.

Il prezzo sul mercato è di circa 55 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 230€ su MacBook Pro M1 al prezzo minimo: 1480,90 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 230 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui