fbpx
Home Macity Curiosità Usa la localizzazione di Snapchat per pugnalare un uomo

Usa la localizzazione di Snapchat per pugnalare un uomo

Un uomo nel sud della Francia pare abbia usato la localizzazione di Snapchat per seguire la sua ragazza dopo che questa non stava rispondendo alle sue chiamate e poi per pugnalare chi l’accompagnava. Secondo quanto riportato da France Bleu, una volta localizzata e raggiunta la posizione della sua (ex?) fidanzata, l’ha trovata infatti in auto con un altro uomo e l’ha ferito ad una gamba

Esistono diversi modi in cui un utente può contrassegnare la propria posizione su Snapchat. E’ possibile pubblicare uno Snap fra le storie pubbliche, disponibili a chiunque segua l’utente ed includere anche un filtro che menziona la posizione, o si può accettare di essere geolocalizzati su Snap Maps, una funzione Snapchat svelata a giugno.

snap maps
Come si vede snapmaps

Snap Maps mostra Snap di tutto il mondo, rappresentati come una mappa di calore, nonché le posizioni degli amici di un utente in un dato momento, rappresentati dai loro avatar a Bitmoji, con posizioni generalmente accurate in relazione all’ultima volta che l’utente ha aperto l’applicazione.

Snap non è stato immediatamente disponibile per commentare sui fatti. Recentemente, Snap Maps ha dimostrato di essere uno strumento sorprendentemente efficace nel seguire le evoluzioni degli avvenimenti in tempo reale in tutto il mondo, ma quanto accaduto in Francia mostra anche gli aspetti negativi nel fornire la propria posizione a chi ti circonda.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,185FollowerSegui