HomeMacityHardware e PerifericheD-Link presenta il ruoter DIR-645 con 6 antenne e tecnologia SmartBeam

D-Link presenta il ruoter DIR-645 con 6 antenne e tecnologia SmartBeam

D-Link DIR-645 Grazie alla forma cilindrica e allo chassis lucido il nuovo router D-Link DIR-645 si distingue da tutti gli altri dispositivi di questa classe in commercio. Le innovazioni introdotte si spingono anche alla tecnologia di funzionamento: all’interno sono infatti integrate ben 6 antenne gestite con tecnologia SmartBeam. Quest’ultima, fino ad ora integrata solo nei router professionali, è in grado di localizzare la posizione dei dispositivi wireless dell’utente, offrendo un segnale più potente e mirato, riducendo allo stesso tempo al minimo le interferenze provenienti da altri dispositivi senza fili. Grazie a questa soluzione D-Link assicura collegamento Wi-Fi n più veloci, più stabili e in grado di erogare prestazioni superiori per qualsiasi attività online, incluse quelle più esose in termini di banda e tempi di risposta come lo streaming e la condivisione dei contenuti multimediali e i videogiochi.

Tra le altre caratteristiche del nuovo D-Link DIR-645 ricordiamo la presenza di una porta USB 2.0 per collegare una stampante o un disco fisso al router trasformandoli così al volo in dispositivi connessi e condivisibili. Grazie al supporto della tecnologia DLNA il router permette di condividere anche foto, film e musica tra tutti i dispositivi compatibili presenti nella rete. D-Link DIR-645 è proposto al prezzo consigliato di 89,99 euro IVA inclusa.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial