Home Offerte D18, lo smartwatch dal prezzo shock: costa meno di 10 euro

D18, lo smartwatch dal prezzo shock: costa meno di 10 euro

Quanti fossero alla ricerca di uno smartwatch per notifiche e fitness potranno da oggi scegliere D18, che costa meno di 10 euro. Per l’esattezza 9,09 euro. Ecco cosa propone.

L’orologio ha un design classico, con schermo circolare a colori TFT da 1,3 pollici con elevata sensibilità al tocco e risoluzione di 240 x 240. Tra le sue principali caratteristiche la possibilità di ricevere le notifiche dei messaggi al polso, e di poter gestire le chiamate in entrata. Gode di certificazione IP65, adatto dunque anche per lo sport all’aria aperta.

Non mancano, ovviamente, le funzionalità fitness, con possibilità per l’orologio di registrare automaticamente i passi giornalieri e le calorie consumate nell’arco della giornata.

Supporta anche il calcolo della frequenza cardiaca, quello della pressione sanguigna, il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, oltre ad avere la funzione di monitoraggio del sonno, registrando i dati sull’app.

D18, lo smartwatch che costa meno di 10 euro

Disponibile nei colori nero, rosso, blu, verde, e viola, l’orologio è fatto in ABS e gomma. Si abbina agli smartphone Android e iPhone grazie al Bluetooth 4.0, ed è compatibile con Android 5.0 e versioni successive, o iOS 9.0 e versioni successive.

D18, lo smartwatch che costa meno di 10 euro

Al suo interno una batteria da 90 mAh, mentre l’orologio ha un peso di 56 grammi e misure contenute in 7,3 x 7,1 x 4,5 cm.

Al momento si tratta di uno degli smartwatch più economici sul mercato, che costa solo 9,09 euro. Clicca qui per acquistarlo.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,807FollowerSegui