Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Da Benjamins le cover VCUBED in cavallino e in metallo satinato per iPhone 4 e 4S

Da Benjamins le cover VCUBED in cavallino e in metallo satinato per iPhone 4 e 4S

Benjamins propone una sterminata serie di cover in grado di soddisfare praticamente qualsiasi gusto e preferenza degli utenti di iPhone e iPad. La redazione di Macitynet ha fatto un giro di prova con i nuovi modelli proposti con il marchio VCUBED3: Hairy Giraffe Leather e Silver Metal Sticker per iPhone 4 e iPhone 4S.

La prima Hairy Giraffe Leather è una cover rigida ultra-sottile decorata sul retro utilizzando cavallino (in vero pelo) con look e colori in stile giraffa. La seconda Silver Metal Sticker consiste in due pannelli sottili in metallo satinato che si applicano sul fronte e sul retro di iPhone per proteggerlo e conferirgli un look tutto metallico.

Le impressioni sono complessivamente buone per entrambe le cover: si tratta di cover di qualità, curate nei dettagli e dall’aspetto originale. Qui non ci dilungheremo in giudizi estetici completamente soggettivi. Il modello Hairy Giraffe Leather offre peso e ingombri ridotti all’essenziale: una volta applicata la forma e il design di iPhone risultano identici a quelli originali di Apple, salvo ovviamente per il retro. Il look in stile giraffa è pensato per il pubblico femminile e per gli utenti che prediligono i prodotti di moda marchiati Cavalli. La protezione è completa per il retro, i bordi laterali e anche gli spigoli. Risultano invece aperti il lato superiore e inferiore per garantire l’accesso al pulsante di accensione/spegnimento e al jack audio in alto, mentre in basso risultano liberi i fori per speaker/microfono e il connettore dock.


Realizzata con cura anche la cover Silver Metal Sticker composta da due sottili pannelli in metallo satinato. Le parti interne dei due pannelli sono rivestite con uno speciale adesivo 3M che assicura una presa immediata e forte con lo chassis di iPhone. L’adesivo è stato studiato per non lasciare alcun segno sullo smartphone: la rimozione può essere effettuata in qualunque momento senza temere di danneggiare o macchiare iPhone, in ogni caso occorre tenere presente che, vista l’efficacia dell’adesivo, durante la rimozione i due pannelli in metallo della cover si piegano e rischiano facilmente di essere deformati. Quindi una volta applicata la cover Silver Metal Sticker ne sconsigliamo la rimozione a meno che l’utente abbia definitivamente deciso di non utilizzarla più. La protezione offerta allo smarpthone è completa per la parte posteriore e anche per quella frontale: rimane esposto invece il perimetro in metallo di iPhone che si abbina al look satinato della cover, in ogni caso non si tratta di un’area particolarmente delicata dello smartphone.

Prezzi e disponibilità
Le cover Benjamins provate fanno parte della linea VCUBED3: il modello Hairy Giraffe Leather è proposto al prezzo di 24,99 euro, mentre il modello Silver Metal Sticker a 19,99 euro.
Benjamins VCUBED3 Hairy Giraffe Leather e Silver Metal

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità