fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Da Bowers & Wilkins arrivano nuove cuffie intrauricolari di alta qualita

Da Bowers & Wilkins arrivano nuove cuffie intrauricolari di alta qualita

Se le cuffie dinamiche P5 di Bowers & Wilkins vi sembrano un po’ troppo costose (circa 300 euro sull’Apple Store) e siete alla ricerca di un prodotto di prestigio ma meno caro, potete scegliere le più “economiche” (si fa per dire) C5: realizzate dagli stessi produttori degli altoparlanti Zeppelin, costano 180$ e sono pensate per chi fa sport e per chi chiede la massima qualità in questo tipo di accessori.

Le cuffie sono realizzate in tungsteno, materiale ideale per diminuire il peso (20 grammi in tutto), mentre un filtro microporoso consente a detta dell’azienda di diffondere l’audio in modo cristallino, filtrando i suoni provenienti dall’esterno. La gamma di frequenza supportata è molto ampia (da 10Hz a 20kHz), l’impedenza è di 32 ohm e il segnale di rumore pari a 118dB. Il jack in input è il classico 3.5mm.

La confezione include: le cuffie, inserti in gomma (extra-small, medium e large), custodia (per avvolgere il cavo in modo ordinato), adattatore per le prese dei sedili d’aereo, adattatore ad angolo retto (per ridurre il pericolo di danneggiare il cavo in situazioni dove si rischia di fargli assumere una piega troppo netta in uscita dall’apparecchio sorgente, oppure di sollecitare eccessivamente lo spinotto tirando inavvertitamente il cavo).

Particolarità del prodotto è l’anello Secure Loop che è possibile allargare o restringere per adattarsi alle dimensioni dell’incavo dell’orecchio ed aiutare a sostenere l’auricolare (è anche possibile utilizzare le cuffie senza l’anello di sostegno). Il fermacavo scorrevole consente di aumentare o diminuire la porzione di cavo libero tra gli auricolari sinistro e destro e ottimizzando la collocazione del microfono e dei comandi audio. Le cuffie C5 sono certificate “Made for iPhone” e comprendono lungo il cavo microfono e controlli audio che permettono di rispondere alle chiamate in arrivo sull’iPhone, regolare il volume, avviare la riproduzione di un brano musicale oppure passare alla traccia successiva o precedente. Le cuffie non sono ancora in commercio ma saranno distribuite da agosto.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,359FansMi piace
94,738FollowerSegui