fbpx
HomeHi-TechHardware e PerifericheDa Epson una nuova stampante per neri più densi e fotografie perfette

Da Epson una nuova stampante per neri più densi e fotografie perfette

Per fotografie professionali realistiche con una più elevata densità di nero ora c’è SureColor SC-P800, la nuova stampante di Epson pensata per fotografi e artisti e per chi avesse bisogno di stampare fotografie di qualità in formata A2 su un’ampia gamma di supporti.

Questa stampante in formato A2 consente di stampare foto realistiche di qualità superiore con sfumature e tonalità uniformi. Inoltre è dotata di un’unità opzionale per carta in rotolo, grazie alla quale fotografi e artisti possono riprodurre con facilità stampe di forte impatto in grande formato, come ad esempio i banner.

Con questa stampante professionale è possibile creare foto di alta qualità e lunga durata da vendere, esporre oppure includere nel proprio portfolio. SureColor SC-P800 può anche essere utilizzata per stampare altri documenti di qualità, tra cui tavole sinottiche, presentazioni e rendering.

La stampante utilizza gli inchiostri UltraChrome HD, un nuovo set di inchiostri a nove colori impiegato per la prima volta con la stampante fotografica A3+ SureColor SC-P600, che consente di riprodurre un’ampia gamma di colori e la più elevata densità del nero sul mercato. Le foto stampate saranno quindi caratterizzate da colori nitidi in molteplici tonalità e neri intensi. Questi inchiostri, inoltre, assicurano una migliore resistenza alla luce, per stampe ancora più durevoli nel tempo.

Facile anche l’utilizzo della stampante: offre un touch-pad a colori con un’interfaccia semplice e immediata, che consente di passare con facilità da un supporto all’altro e di monitorare lo stato dei lavori di stampa più importanti. La stampante sarà disponibile a partire dal 1° giugno.

_wtpzZ-7GbGxMNZ7G4PqRQQtqCaktdcwgLm92S-9KaBP5QxiqtrLXocAmeRrAdBEV6y2otskmjtoEpZ9fkaTNouj2lyZ0y1q6GShc-cr9KAIG8EgsI8=s0-d-e1-ft

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial