Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Da FileMaker un white paper per lo sviluppo rapido su iPad e iPhone

Da FileMaker un white paper per lo sviluppo rapido su iPad e iPhone

In un nuovo white paper FileMaker presenta la propria offerta per i programmatori che desiderano sviluppare soluzioni su iPhone e iPad per il business e le aziende. I dispositivi iOS mobile della Mela sono sempre più richiesti, impiegati in ambito privato e visti come strumenti ideali per migliorare il business anche da numerosi dirigenti aziendali.

Per realizzare soluzioni su iOS occorre tenere in considerazione diversi fattori come la velocità di creazione di prototipi di sviluppo, l’integrazione dei dati aziendali con numerose origini di informazione generate dai dispositivi mobile, l’ottimizzazione dell’interfaccia software per iOS, l’accessibilità dei dati online e offline e molto altro ancora. Dalla fase di ideazione, passando per lo sviluppo fino alla distribuzione, FileMaker propone una piattaforma già pronta per funzionare sia sui server e i computer, Mac e PC, in azienda direttamente integrabile con app e soluzioni create ad hoc per l’impiego mobile su iPhone e iPad. Alla base del sistema c’è ovviamente il database FileMaker, mentre per la parte mobile gli sviluppatori possono programmare e personalizzare a partire da FileMaker Go per iPhone e iPad.

Il documento white paper completo è consultabile da qui mentre la descrizione degli strumenti FileMaker per lo sviluppo rapido di soluzioni per iPhone e iPad è disponibile a partire da questa pagina del sito FileMaker italiano. Ricordiamo che FileMaker Go in versione completa per iOS è disponibile su App Store a 31,99 euro per iPad e 15,99 euro per iPhone.

FileMaker kit sviluppo ios

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità