fbpx
HomeiPhoniaiPhoneDa Fnac MacBook Pro 13 pollici da 2,4 GHz -13% euro ultimo...

Da Fnac MacBook Pro 13 pollici da 2,4 GHz -13% euro ultimo giorno

Occasione da cogliere al volo da parte di tutti coloro che hanno intenzione di comprare un MacBook Pro. Il modello da 13 pollici di nuova generazione è in vendita da Fnac [sponsor] con il 13% di sconto e costa solo 999 euro invece che 1149 euro, 150 euro meno, dunque, del prezzo Apple. Ma la promozione è valida solo fino a questa sera.

Il portatile di cui stiamo parlando è un prodotto nuovo, inscatolato e con tutti gli accessori originali. Non quindi una macchina ricondizionata o usata per un’esposizione. La quantità di prodotti disponibili è buona ma non illimitata e l’offerta partita venerdì è valida solo fino a lunedì sera, cioè poco più di 24 ore.

Da notare che Fnac, prestigiosa catena di prodotti di elettronica francese con diversi negozi in posizioni privilegiate anche nel nostro paese e rivenditore autorizzato Apple (in alcuni store anche anche aree Apple Shop), fornisce per la macchina la spedizione gratuita in tutta Italia entro 24 ore dall’ordine.

Per acquistare fare click qui

 


 

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial