Da Juice disponibili JBL Link per audio di qualità e Assistente Google fuori e dentro casa

Nei negozi Juice sono arrivati JBL Link, gli speaker smart che mettono d’accordo audio di qualità, funzioni smart e Assistente Google. Quattro modelli con caratteristiche e prezzi diversi per ogni esigenza

Da Juice disponibili JBL Link per audio di qualità e Assistente Google fuori e dentro casa

Chi dice che gli speaker smart non siano l’ideale per ascoltare la musica non ha provato JBL Link, gli altoparlanti intelligenti ora disponibili anche nel negozio online Juice oltre che in tutti i negozi fisici della catena Apple Premium Reseller.

Tutti i modelli della famiglia JBL Link sono dotati di connettività Bluetooth, Wi-Fi, supportano la tecnologia Chromecast ma soprattutto si controllano con la voce grazie ad Assistente Google. Basta pronunciare «OK Google, riproduci la mia playlist» per ascoltare i nostri brani preferiti al risveglio oppure per rilassarsi la sera, per fare domande di qualsiasi tipo di meteo, notizie, curiosità ed ottenere la risposta vocale di Assistente Google.
Da Juice disponibili JBL Link per audio di qualità e Assistente Google fuori e dentro casaNel negozio online di Juice sono disponibili i modelli JBL Link 10 e JBL Link 20 dotati di batteria integrata e resistenza all’acqua IPX7 per ascoltare musica ovunque, in guardino così come in piscina o al mare, oltre ai modelli JBL Link 300 e JBL Link 500 più grandi e potenti per l’ascolto in casa. I prezzi partono da 169,90 euro per JBL Link 10.

Gli speaker smart JBL Link si possono comprare nel negozio online Juice oppure direttamente nei punti vendita della catena Apple Premium Reseller: qui tutti gli indirizzi, gli orari di apertura e i contatti.