Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Da Juice disponibili JBL Link per audio di qualità e Assistente Google fuori e dentro casa

Da Juice disponibili JBL Link per audio di qualità e Assistente Google fuori e dentro casa

Chi dice che gli speaker smart non siano l’ideale per ascoltare la musica non ha provato JBL Link, gli altoparlanti intelligenti ora disponibili anche nel negozio online Juice oltre che in tutti i negozi fisici della catena Apple Premium Reseller.

Tutti i modelli della famiglia JBL Link sono dotati di connettività Bluetooth, Wi-Fi, supportano la tecnologia Chromecast ma soprattutto si controllano con la voce grazie ad Assistente Google. Basta pronunciare «OK Google, riproduci la mia playlist» per ascoltare i nostri brani preferiti al risveglio oppure per rilassarsi la sera, per fare domande di qualsiasi tipo di meteo, notizie, curiosità ed ottenere la risposta vocale di Assistente Google.
Da Juice disponibili JBL Link per audio di qualità e Assistente Google fuori e dentro casaNel negozio online di Juice sono disponibili i modelli JBL Link 10 e JBL Link 20 dotati di batteria integrata e resistenza all’acqua IPX7 per ascoltare musica ovunque, in guardino così come in piscina o al mare, oltre ai modelli JBL Link 300 e JBL Link 500 più grandi e potenti per l’ascolto in casa. I prezzi partono da 169,90 euro per JBL Link 10.

Gli speaker smart JBL Link si possono comprare nel negozio online Juice oppure direttamente nei punti vendita della catena Apple Premium Reseller: qui tutti gli indirizzi, gli orari di apertura e i contatti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità