fbpx
Home Sconti speciali Da Juice iPhone 11 Pro da 999 euro e tante offerte per...

Da Juice iPhone 11 Pro da 999 euro e tante offerte per i regali Hi-Tech

Nei negozi Juice sempre aperti, anche domenica 13 dicembre, e nel negozio Juice online sono disponibili tutti i prodotti Apple, più i migliori accessori e gadget tecnologici, perfetti per i regali di Natale da mettere sotto ogni albero.

Regali Hi-Tech ma con risparmio e sempre con la possibilità di pagare anche a rate, senza costi né interessi. Per esempio iPhone 11 Pro da soli 999 euro oppure anche a Tasso Zero in 20 rate da 49,95 euro a Tasso Zero (TAN 0% e TAEG 0%). Per chi vuole gli auricolari senza fili Apple sono disponibili gli AirPods a 179 euro. In offerta anche il tappetino di ricarica wireless a partire da 109,90 euro per ricaricare in contemporanea due smartphone iPhone o Android e anche Apple Watch.

Da Juice iPhone 11 Pro da 999 euro e tante offerte per i regali Hi-Tech

Per i regali di Natale Hi-Tech Juice propone lo speaker Belkin Soundform Elite che funge anche da base di appoggio e ricarica per iPhone in sconto a 249,90 euro invece del prezzo di listino di 299 euro. In sconto anche la bilancia Whitings Body+ a soli 79,90 euro invece del prezzo di listino di 99,90 euro.

Gli acquisti possono essere effettuati direttamente nello store Juice online, senza muoversi da casa, oppure in uno dei negozi della catena Apple Premium Reseller: praticamente tutti sono aperti, salvo quelli all’interno dei centri commerciali. Per chi sceglie di recarsi in negozio, Juice consiglia di prenotare un appuntamento dal sito web o via telefono, in questo modo non occorre affrontare eventuali attese all’ingresso e si ha a disposizione uno specialista Juice per consigli e suggerimenti per una procedura di acquisto su misura, personalizzata e soprattutto in completa sicurezza.

Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui