fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Su Apple TV+ arriverà la serie Extrapolations sui cambiamenti climatici

Su Apple TV+ arriverà la serie Extrapolations sui cambiamenti climatici

Dopo le produzioni dedicate al Natale, Apple guarda già oltre, e torna su un tema caldo: intitolata Extrapolations sarà la prossima serie antologica scelta da Apple per la sua piattaforma di streaming Apple TV+. La multinazionale di Cupertino sceglie, ancora una volta, una tematica importante per far riflettere, ossia quella del cambiamento climatico.

L’app Apple TV arriva prima su Xbox

La serie è stata creata da Scott Z. Burns, che sta scrivendo, dirigendo e producendo esecutivamente la produzione, come riporta Variety. Lo show racconterà “storie intime e impreviste” su come i cambiamenti del pianeta influenzeranno “l’amore, la fede, il lavoro e la famiglia su scala personale e umana”. L’intera serie conterrà 10 episodi interconnessi.

La maggior parte della narrazione sul cambiamento climatico si è concentrata sulla scienza e sul convincere le persone ad accettarla, ha detto Burns, che poi continua:

Il nostro obiettivo con Extrapolations è andare oltre la scienza e utilizzare il dramma, la commedia, il mistero e ogni altro genere per permetterci di considerare come ogni aspetto del nostro mondo cambierà negli anni a venire. Sappiamo che il clima sta cambiando e – Extrapolations chiede, possiamo cambiare anche noi?

Il lavoro precedente di Burns, ricordiamo, include un documentario sui cambiamenti climatici “An Inconvenient Truth” e “An Inconvenient Sequel: Truth to Power”. Ha anche lavorato a film che includono “Contagion”, “Side Effects” e “The Laundromat”.

Apple sceglie “Extrapolations”: su Apple TV+ la serie sui cambiamenti climatici
Apple includerà il film Cherry nel catalogo del suo servizio in streaming TV in abbonamento Apple TV Plus a partire dal 12 marzo. Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 prima volta in sconto su Amazon: solo 1599 euro per la versione 512GB

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui