Home Sconti speciali Da Juice iPhone X e tutti gli iPhone costano 50 euro meno,...

Da Juice iPhone X e tutti gli iPhone costano 50 euro meno, si paga in 10 mesi senza interessi

La prima vera doppia promozione su iPhone X ma anche tutti gli altri iPhone è ora disponibile solo da Juice: la catena Apple Premium Reseller taglia di 50 euro il prezzo di tutti i modelli di iPhone, incluso il top di gamma con riconoscimento del volto Face ID, così come per i potenti e versatili iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Tutti gli smartphone Apple si possono comprare sia nel negozio online Juice sia negli store fisici: in questo secondo caso in abbinamento allo sconto è anche possibile pagare in 10 piccole rate, senza interessi, senza costi e persino senza busta paga grazie a Pagodil.
juice iphone
Ecco alcuni esempi: iPhone X che a listino Apple parte da 1.189 euro per la versione da 32GB da Juice costa 1.139 euro. iPhone 8 64GB a listino costa 839 euro invece da Juice si paga 789 euro. Come anticipato lo sconto Juice di 50 euro vale per tutti gli iPhone ma per alcuni modelli risulta superiore. Questo vale per iPhone 6 32GB che normalmente è proposto a 462 euro mentre da Juice costa 379 euro, quindi con un risparmio di 83 euro, infine anche per iPhone SE che a listino Apple costa 429 euro e da Juice si compra a 359 euro, quindi con un risparmio di 70 euro.

Chi lo desidera può abbinare l’acquisto di iPhone a prezzo scontato con il pagamento in 10 rate più piccole con Pagodil. Questa dilazione di pagamento non ha Né costi né interessi e non serve nemmeno la busta paga: per usufruirne bastano la tessera bancomat oppure un assegno, il codice fiscale o la carta dei servizi, un numero di telefono cellulare e i documenti di identità. Chi è interessato farebbe bene a sbrigarsi: la doppia promozione Juice su iPhone X e su tutti gli iPhone rimane valida solo fino a domenica 11 febbraio.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui