Da Juice MacBook 12” costa 400 euro meno del prezzo di listino

Grazie a Juice è possibile comprare il portatile Apple più leggero, elegante e sottile con uno sconto di 400 euro, sia online che nei negozi. Anche pagando in 10 rate senza costi né interessi

Da Juice MacBook 12” costa 400 euro meno del prezzo di listino

Juice sconta di 400 euro MacBook 12” anche con pagamento in 10 mesi senza costi né interessi. Grazie a questo super sconto è possibile acquistare l’ultra-portatile di Apple con un sensibile risparmio sul prezzo di listino.

Una macchina che pesa solamente 920 grammi ed è indicata per la produttività di ufficio e lavoro, oltre che per quella personale, per email, navigare in rete, gestire foto, documenti e molto altro ancora. Dimensioni e peso estremamente contenuti rendono MacBook 12 il portatile Apple perfetto per accompagnarci sempre e ovunque, oltre che uno dei portatili più eleganti in assoluto realizzati da Cupertino.

Il super sconto Juice vale su entrambe le configurazioni. MacBook 12” con processore Intel Core m3 da 1,2GHz, 8GB di RAM e SSD da 256GB che a listino Apple è proposto a 1.549 euro si compra a 1.149 euro. Stesso sconto di 400 euro sulla configurazione superiore con processore Intel Core m3 da 1,3GHz, 8 GB di RAM e SSD da 512GB: a listino Apple per 1.849 euro, si compra da Juice a 1.449 euro.

Da Juice MacBook 12” costa 400 euro meno del prezzo di listinoMacBook 12 scontato di 400 euro si può comprare sia nel negozio Juice online che nei punti vendita della catena Juice. L’offerta per l’acquisto del nuovo MacBook 12″ risulta ancora più interessante: con PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, Juice ti permette di dilazionare il pagamento dei tuoi acquisti senza costi né interessi (il servizio PagoDIL è subordinato all’approvazione da parte di Cofidis).

L’importo viene suddiviso in 10 quote che vengono addebitate ogni mese sul tuo conto corrente. Ti basta presentare la tua carta bancomat oppure un assegno, un documento di identità, il codice fiscale e un numero di telefono cellulare. Non serve la busta paga e non richiede una complessa procedura di richiesta: l’esito è immediato e si ottiene in pochi minuti, direttamente nei negozi Juice al momento dell’acquisto.

Da questa pagina il negozio online Juice, invece per l’elenco dei punti vendita della catena Juice è possibile partire da qui.