HomeSconti specialiDa Juice si prenotano iMac e iPad Pro M1, aperti il 1°...

Da Juice si prenotano iMac e iPad Pro M1, aperti il 1° maggio

Nei negozi della catena Juice Apple Premium Reseller e anche nel negozio Juice online è possibile prenotare iMac M1 24 pollici, i nuovi iPad Pro con processore M1 e anche la nuova Apple TV 4K 2021.

Gli appassionati possono scegliere tra tutti i modelli e le colorazioni dei nuovi iMac M1, i primi con il potente e versatile processore progettato da Apple. Oltre al design super sottile e colorato, i nuovi iMac offrono uno schermo Retina 4,5K, audio Dolby Atmos, connettore magnetico e molto altro ancora.

Grandi novità e potenza anche per iPad Pro M1 che sfrutta lo stesso potente processore Apple, per la prima volta il connettore Thunderbolt e nel modello da 12,9” anche il nuovo schermo Liquid Retina XDR con tecnologia mini LED per una qualità di visualizzazione eccezionale.Da Juice si prenotano iMac e iPad Pro M1, aperti il 1° maggio

In attesa delle ultimissime novità marchiate Apple, sempre nei negozi Juice sono già disponibili AirTag e anche iPhone 12 viola, anche nello store online. Ricordiamo che i negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller sono aperti anche nella giornata di sabato primo maggio, ad eccezione dei punti vendita di Lecco, Meridiana e Lingotto di Torino, Adigeo di Verona, Giglio Bagnara di Genova.

Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial