fbpx
Home Sconti speciali Da Juice tutti i nuovi prodotti Apple si comprano in 10 rate...

Da Juice tutti i nuovi prodotti Apple si comprano in 10 rate senza costi né interessi

Dimenticate lunghe procedure burocratiche, montagne di documenti e persino la busta paga: nei negozi Juice tutti i nuovi prodotti Apple e anche gli accessori si comprano e usano subito, pagando in 10 piccole rate mensili grazie all’innovativo sistema di dilazione di pagamento PagoDil.

Non è un finanziamento: PagoDil permette di pagare gli acquisti poco alla volta senza costi né interessi. L’importo totale (spesa minima 400 euro) viene suddiviso in piccole quote che vengono poi addebitate ogni mese sul conto corrente.

Per esempio iPhone 6s 32GB proposto a 430 euro si compra pagando solamente 43 euro al mese, per 10 mesi. Nessun costo aggiuntivo, niente interessi: solo il totale diviso 10 rate. Ma i vantaggi di PagoDil non finiscono qui: non essendo un finanziamento non occorre presentare documenti e busta paga; la procedura richiede pochissimi minuti e viene completata direttamente alla cassa, al momento del pagamento.
Da Juice tutti i nuovi prodotti Apple si comprano in 10 rate senza costi né interessiPer sfruttare questo innovativo sistema di dilazione di pagamenti bastano la tessera del bancomat oppure un assegno bancario, il codice IBAN, il telefono cellulare, il codice fiscale oppure la carte dei servizi, infine un documento di identità.

Con PagoDil, disponibile in tutti i negozi Juice, è possibile acquistare anche le ultime novità di Cupertino, incluso il leggero ed elegante MacBook Air o il versatile Mac mini appena presentati, Apple Watch, uno dei nuovi iPhone XS, XS Max o iPhone XR, Apple TV e persino gli auricolari AirPods.

Ricordiamo che Juice è una catena di negozi Apple Premium Reseller: i punti vendita saranno aperti tutti i giorni, anche le domeniche fino al 23 dicembre. Qui trovate ulteriori informazioni su PagoDil con Juice, invece per indirizzi, orari e contatti di tutti i negozi Juice è possibile partire da questa pagina.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,664FansMi piace
94,043FollowerSegui