Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Da Juice tutti i prodotti Apple a Tasso Zero: per iPhone, iPad e Watch la busta paga non serve

Da Juice tutti i prodotti Apple a Tasso Zero: per iPhone, iPad e Watch la busta paga non serve

[banner]…[/banner]

Tutte le nuove funzioni, il design migliorato e le prestazioni superiori dei Mac e dei dispositivi Apple di ultima generazione si possono comprare nei negozi Juice con Tasso Zero reale (TAN e TAEG pari a zero) in 10 mesi. La promozione è valida su tutti i prodotti Apple ma solo fino a sabato 25 marzo: permette di suddividere il costo totale di acquisto in 10 rate mensili più piccole, senza alcun costo aggiuntivo per interessi né per gestione pratica. Semplicemente la somma da pagare è pari al prezzo diviso 10.

Ecco alcuni esempi: iPad Pro 9,7” 32GB da 839 euro si paga in 10 rate da 83,90 euro, mentre iPhone 7 32GB da 799 euro si paga in 10 rate da 79,90 euro. Con la stessa promozione è possibile comprare anche i nuovi MacBook Pro con Touch Bar: il modello da 13” da 2.099 euro si paga in 10 rate mensili da 209,90 euro. Stesso discorso per Apple Watch Series 2: il modello da 469 euro da 42mm in alluminio grigio siderale e Cinturino Sport nero si paga in 10 piccole rate da 46,90 euro. Per l’acquisto di iPad, iPhone e Apple Watch con il Tasso Zero Juice la busta paga non serve. Per ulteriori dettagli sulla promozione Juice è possibile visitare questa pagina.

Infine ricordiamo che da sempre Juice effettua la valutazione dell’usato Apple per la permuta e l’acquisto di un dispositivo di ultima generazione. Oltre ai computer della Mela, Juice valuta e ritira anche iPhone e iPad. Per ottenere la valutazione gratuita del proprio usato Apple è possibile recarsi in un negozio della catena Juice oppure tramite email scrivendo all’indirizzo [email protected] inserendo il numero di serie.

juice tasso zero 24mar17

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità