Da LG il monitor 31,5” 4K pronto per Mac

LG presenta un nuovo monitor perfetto anche per gli utenti Mac, con pannello da 31,5” 4K e connessione USB-C per praticamente tutto

Da LG il monitor 31,5” 4K pronto per Mac

LG ha presentato il suo nuovo monitor compatibile con Mac. Si tratta del modello 32UL750-W, un 31,5 pollici, LCD 4K, con numerosi vantaggi per gli utenti di portatili Apple e non solo: tra i punti di forza l’ingresso USB-C per video.

Il display propone un rapporto di contrasto di 3.000:1, e offre il supporto HDR10 per offrire un maggior dettaglio sia nelle scene scure o zone in ombra che in quelle chiare e illuminate. Offre il cento per cento della gamma di colori sRGB e il 95 per cento di quella DCI-P3. La frequenza di aggiornamento è pari a 60 hertz, con supporto per la tecnologia AMD FreeSync, utile per prevenire glitch nelle immagini e lag di qualsiasi genere.

Da LG il monitor 31,5” 4K pronto per Mac

Propone porte video USB-C e DisplayPort 1.2, oltre a due connessioni HDMI 2.0a. L’opzione USB-C è quella ideale per la maggior parte degli utenti Mac, così da gestire al meglio segnali video, dati, oltre a offrire il supporto alla ricarica a 60 watt – sufficiente in genere per un MacBook Pro.

Da LG il monitor 31,5” 4K pronto per Mac

Altre caratteristiche includono un hud con due porte USB 3.0, e due altoparlanti interni da 5 watt, con connettore jack per cuffie.

Attualmente, il modello  32UL750-W è disponibile solo in Giappone, ma dovrebbe arrivare negli Stati Uniti nel prossimo futuro a 749 dollari. È probabile che il produttore estenda la disponibilità anche altrove, Europa inclusa.