HomeSconti specialiDa Mediastore Apple Watch scontato del 10%, sconto 15% sui prodotti Beats

Da Mediastore Apple Watch scontato del 10%, sconto 15% sui prodotti Beats

Per un San Valentino all’insegna della tecnologia, Mediastore propone Apple Watch scontato del 10% e sconti fino al 15% su cuffie e auricolari Beats. La doppia promozione rimane valida fino alla festa degli innamorati.

Ricordiamo che lo sconto del 10% vale sulla gamma Apple Watch in cui sono disponibili 20 modelli diversi: sono invece esclusi la serie Sport e Watch Edition. Così per esempio Apple Watch Classic con cassa da 38 mm in acciaio inossidabile abbinato al cinturino Classic nero, proposto a listino al prezzo di 769 euro euro, si può acquistare al prezzo scontato di 692,10 euro, con un risparmio di 76,90 euro. Per consultare i modelli di Apple Watch in sconto è possibile partire da questa pagina del sito web Mediastore.

Grazie agli sconti Mediastore è possibile regalare i prodotti Beats, tra i più apprezzati e alla moda in campo audio, risparmiando fino al 15% sulle cuffie e fino al 10% sugli auricolari. L’elenco dei dispositivi in offerta include Beats Solo2 nelle versioni Luxe, Active e wireless, Beats Pro, Studio, gli auricolari urBeats, Powerbeats2 e molti altri ancora.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Mediastore, Apple Premium Reseller, o recarsi personalmente in uno dei punti vendita di Milano.

mediastore home 620

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro 512 Gb al minimo, sconto da 200€

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 128 GB è disponibile in sconto.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial